Come sostenere la fertilità con un approccio olistico

Scoprilo nel workshop!
Inserisci i tuoi dati qui sotto e accedi subito al workshop.

All’interno del workshop scoprirai come il benessere e la salute influenza la fertilità e
come prendersi cura del corpo in un percorso olistico di ricerca di gravidanza.

Molto spesso siamo proiettate al risultato, pensando che la felicità ci sarà al raggiungimento di un obiettivo, come ad esempio avere un bambino, ma per essere davvero felici e in salute bisogna scavare più in profondità e trovare tutto ciò dentro di noi.
Questa è la via per un benessere profondo e globale e ti aiuterà ad essere pronta per accogliere una nuova vita dentro di te ed essere mamma, senza dimenticarti di te come donna.

Il percorso di maternità, a partire dal desiderio di una gravidanza, è un percorso di crescita, in questo workshop scoprirai cos’è l’approccio olistico e come e perchè può aiutarti e sostenerti. Ti offrirà una prospettiva diversa sulla ricerca e il desiderio di gravidanza.

Sei mamma prima ancora che avvenga il concepimento e per vivere al meglio il percorso di maternità, spesso costellato di ansie e paure, la cosa migliore è agire in prevenzione prima ancora del momento in cui sarai incinta di un bambino.

Sono Alessia Pellegrini,
Ostetrica per amore e per passione dal 2013.

Sono anche operatrice in biodiscipline olistiche per la salute, naturopata esperto in alimentazione naturale, e mi sto formando come insegnante di Yoga prenatale e del sacro femminile.
Sono inoltre specializzata nella rieducazione del pavimento pelvico.

Aiuto le donne a prendersi cura di se stesse e della propria salute, a stare bene mente, corpo e anima, cuore, a conoscere la natura e la fisiologia del ciclo mestruale e di ogni fase della loro vita.
Mi occupo di sostegno olistico alla fertilità, leadership femminile, salute e benessere femminile con un approccio olistico, sostegno alla maternità naturale.

Inserisci il tuo nome e la tua email qui sotto e accedi subito alla registrazione del workshop.