Nel mondo, nelle giornate che vanno velocissime senti di non avere tempo per te?

Non sai come ascoltarti e dedicarti del tempo per te, per il tuo benessere, per prenderti cura di te?

21 Giorni per riscoprire la lentezza, riscoprire il tuo tempo, il tuo ritmo!
Il corpo e l’anima hanno un tempo diverso da quello della mente, lasciati andare e nutriti di amore!

Prendi l’impegno, con la forza del gruppo di donne che come te si impegnerà in questo mese, a prenderti del tempo per te stessa e per stare bene, per riscoprire un tempo più lento.

La fretta non ci fa bene, è lontana dal nostro modo di vivere naturale e autentico.

Il nostro tempo va sempre più veloce, abbiamo perso il tempo naturale, la lentezza, un tempo calmo, ci chiediamo e ci chiedono di essere sempre performanti, fare fare fare, quando non sai cosa fare riempi le tue giornate, a volte per non pensare, per non restare sola con te stessa.

In autunno gli animali vanno il letargo, la natura si addormenta per prepararsi all’inverno, ed è il momento ideale per rallentare, per ritrovare la lentezza, il TUO tempo, il TUO ritmo, che è diverso da quello che vorrebbe importi la tua mente e quello che la società ci chiede.

Prenditi tempo per ascoltarti, per te stessa, per il tuo benessere.

Saremo un cerchio di meravigliose donne che si prenderanno l’impegno quotidiano a riscoprire la lentezza, ad ascoltarsi e nutrirsi.

Vuoi metterti in gioco e riscoprire il piacere della lentezza?

Iscriviti, iniziamo il 1 Novembre!

Spesso quando parlo di lentezza molti mi chiedono ” Sarebbe bellissimo, ma come fare?”.
Ho pensato di guidarti in questo percorso con consigli, esercizi, modi per metterti in gioco e permetterti di ascoltarti, conoscerti e prenderti cura di te e della tua salute femminile.
E’ un percorso via email, ogni settimana per 3 settimane (dal 1 al 21 Novembre) riceverai tre email (il Lunedì, Mercoledì e Venerdì) con consigli, esercizi per metterti alla prova nella pratica quotidiana, riflessioni.
Ci sarà modo di confrontarsi con me e condividere come ti sei sentita e cosa hai scoperto in questi 21 giorni dedicati a te.
Io sarò accanto a te, a fare io stessa il percorso su di me, a prendermi cura di te e del meraviglioso gruppo di donne che parteciperà perchè non c’è nulla di più potente che un gruppo di donne che ha deciso di volersi bene e darsi amore.

Ti aspetto per lavorare tutte insieme dal 1 Novembre! Quando ti iscrivi, controlla di ricevere l’email di benvenuta nella posta (spesso finisce nelle caselle di spam o posta indesiderata) e ogni Lunedì, mercoledì e venerdì dal 1 Novembre alle ore 7.00 della mattina controlla di ricevere l’email del percorso per poter seguire passo passo!