Qualunque sia il percorso che stai vivendo, hai diritto di farlo nel modo più sereno, 
positivo e naturale possibile e io voglio aiutarti in questo.
Ti guiderò in un percorso di consapevolezza, accoglienza e ascolto del tuo corpo, amorevolezza nei tuoi confronti, del tuo essere donna e della tua ciclicità.

Ti darò gli strumenti per affrontare al meglio la gravidanza, la maternità, la ricerca della gravidanza, l’allattamento, la menopausa…
Posso aiutarti ad affrontarlo nel modo più naturale e fisiologico possibile, trovando insieme il percorso giusto per te e dandoti gli strumenti per operare le tue scelte in modo consapevole.

Ci sono delle fasi della vita di una donna cruciali e di grande importanza, come ad esempio il post-partum, l’allattamento al seno, la gravidanza, la fase preconcezionale in cui si possono incontrare grandi o piccole difficoltà, dubbi o problemi che posso aiutarti a risolvere e approcciarti così più serenamente  alla tua vita di donna e di mamma.

Durante la consulenza mi esporrai il tuo problema, dubbio, domanda e ne parleremo insieme, ti chiederò eventuali informazioni che mi aiutino a capire meglio la situazione e ti fornirò informazioni, supporto e sostegno.
Parleremo di benessere generale e se necessario utilizzerò la fitoterapia, floriterapia e rimedi naturali.

Se hai dei dubbi su un problema e non sai se può esserti di aiuto una consulenza online oppure vuoi il mio aiuto per prenotare una consulenza, scrivimi a info@latuaostetrica.it

Quanto costa una Consulenza?

Una Consulenza singola con me ha una durata di 60 minuti e ha un costo di   75€ 

Metodo di Pagamento

Il pagamento avviene prima della consulenza, se questa avverrà online, tramite bonifico bancario o Hype (riceverai per email gli estremi, dopo aver prenotato la consulenza).

Se hai dubbi o domande prima di prenotare la consulenza scrivimi un’email a info@latuaostetrica.it