Gravidanza Serena

Un percorso dedicato alla tua Gravidanza, per viverla serenamente. 
Dai spazio al benessere completo e al percorso trasformativo della gravidanza.

Sei all’inizio della tua gravidanza, le paure e i dubbi sono tanti, il primo trimestre è quello più delicato.
Oltre alle visite e ai controlli, è importante trovare serenità e strumenti per vivere il più positivamente possibile
questo percorso magico e unico.
Vorresti avere questi strumenti per celebrare la vita che dal nulla stai creando e vivere al massimo
il meraviglioso viaggio che stai vivendo?

Ti senti spesso sopraffatta dall’ansia e dalla paura, dai controlli ed esami a calendario e fai fatica a prenderti un momento per te?

Hai tante domande in testa che spesso non trovano una risposta?

Senti il bisogno di soffermarti sulle emozioni e le sensazioni che stai provando?

Vorresti creare un legame profondo con il tuo bambino già durante la gravidanza e avere una profonda connessione con lei/lui?

 

Regalati un percorso solo per te e la tua gravidanza!
Per dedicare tempo a voi, alle emozioni, al benessere completo (corpo, mente e anima)
 e l’occasione per vivere con consapevolezza la gravidanza.

Il percorso della gravidanza è un viaggio di trasformazione per la donna e anche per l’uomo, tante cose cambiano e cambieranno e a volte presi dal tran tran quotidiano, dai tanti controlli ed esami specialistici, si presta attenzione che tutto vada bene dal punto di vista della salute fisica, tralasciando un po’ la salute generale, olistica.

Gravidanza Serena è un percorso della durata di otto giorni (inizieremo il 27 Gennaio!) in cui Alessia, ostetrica olistica, ti guiderà nel conoscere quali sono i cambiamenti che la donna affronta in gravidanza, come si forma e cresce il bambino nella tua pancia. Ci saranno tanti momenti di condivisione, di attenzione all’aspetto globale di questo percorso e come affrontarlo serenamente e positivamente.
Avrai anche l’occasione di scoprire i cambiamenti che la gravidanza porta con sè e avere informazioni sulla gravidanza fisiologica.

Un retreat virtuale in cui ti prenderai cura della tua gravidanza a 360 gradi, ti connetterai con il tuo bambino, ti ascolterai e vivrai consapevolmente il percorso di gravidanza.

Scoprirai come vivere positivamente questo viaggio creando una squadra con il tuo bambino e prendendoti davvero cura del vostro benessere, celebrando ogni cambiamento, le emozioni e le sensazioni che provi.
Avrai la possibilità di confrontarti in un gruppo con altre mamme che condividono con te questo percorso, ci saranno tanti esercizi e spunti di riflessione da fare insieme.
Questo percorso è pensato per le mamme che stanno vivendo il primo trimestre di gravidanza, l’inizio di gravidanza, la fase forse più complessa, così inizierai la gravidanza con il piede giusto e potrai beneficiare maggiormente di tutti i consigli e informazioni che verranno dati.

Il percorso si svolgerà via email (riceverai la prima il 27 Gennaio), riceverai video con informazioni e aiuto per connetterti con il tuo bambino nella pancia, fogli di lavoro, file scaricabili informativi, ci sarà un gruppo facebook attivo per tutto il tempo del percorso (8 giorni) dove poterti confrontare con le altre mamme sui lavori proposti, spazio per le domande, una sessione Live di Q&A con l’ostetrica e tanto altro.

Questo percorso è l’occasione per prenderti cura di te nel tuo percorso di gravidanza. E’ creato per te che vuoi vivere la gravidanza in maniera naturale, prendendoti cura di te corpo, mente e anima. Metteremo l’accento non solo sui cambiamenti fisici ma anche emotivi e il percorso trasformativo di gravidanza.

Ti Aspetto per goderti questo percorso insieme!