Ciclicità Femminile - La fase Postovulatoria

Riproduci video

Gli Step di Oggi

Siamo giunte al termine di questo percorso in cui ci sei al centro tu e la tua ciclicità, per conoscerti e ammirare ogni fase del tuo ciclo con le sue particolarità.

Il percorso di conoscenza del proprio ciclo è ricco di strumenti e un percorso davvero arricchente, in cui acquisirai tanta consapevolezza.
Se vuoi continuare a conoscerti, esplorarti e sapere sempre di più sul tuo ciclo e come prenderti cura di te e del tuo corpo, ascoltandolo e ascoltando i suoi bisogni, leggi l’email che ti arriverà domani!

Intanto ti invito a scaricare i fogli di lavoro (cliccando sui pulsanti qui sotto) che ho preparato per te, che ti guideranno nel percorso di consapevolezza del tuo ciclo mestruale che abbiamo iniziato insieme in questi giorni. Troverai il file per disegnare il tuo ciclo, con le fasi che senti tu attraverso l’ascolto del corpo, il file con il riepilogo sulle diverse fasi e i consigli per ogni fase del ciclo, e infine la meditazione guidata di cui ti ho parlato in questo video.

Qui trovi un esempio di come disegnare il proprio ciclo mestruale e utilizzare il foglio di lavoro che hai scaricato per disegnare il tuo ciclo mestruale. Una volta che l’hai disegnato, condividilo sui social con l’hastag #ciclicitàfemminile così che altre donne possano prendere consapevolezza del proprio ciclo e dell’importanza di conoscersi e scoprirsi. Se lo condividerai taggami così lo vedo anch’io, non vedo l’ora di vedere i vostri cicli disegnati!