fbpx

Guida all’auto-valutazione del tuo Pavimento Pelvico

A volte si ha difficoltà a parlare di problemi intimi come perdita di urina, aria o incontinenza ma è una cosa che succede a tantissime donne e se ne sei consapevole è un problema che si può risolvere.
Puoi cercare il professionista di cui hai fiducia e con cui ti senti a tuo agio e parlargli dei tuoi problemi, così da poter trovare insieme una soluzione.
Se, però, vuoi capire meglio da sola come sta il tuo pavimento pelvico e se è realmente il caso di correre da un professionista, questa guida fa al caso tuo.

Ogni donna è a sè ed è difficile generalizzare. In questa guida NON troverai una diagnosi ma TROVERAI consigli utili per mantenere in salute il tuo pavimento pelvico e capire quali sono i problemi principali che ci possono essere se un perineo non è tonico.

Questa guida ti sarà molto utile in qualsiasi età della tua vita, perchè trarrai importanti consigli e soprattutto spunti che poi potrai approfondire.

Per avere la possibilità di saperne di più sulla tua salute perineale e i consigli per mantenere in salute il tuo pavimento pelvico, scarica la guida!

Se dovessi avere dubbi o vuoi un aiuto professionale per comprendere meglio la valutazione del tuo perineo e ciò che hai letto scrivimi a info@latuaostetrica.it

La prevenzione dei disturbi del pavimento pelvico è importante, a volte si considerano normali disturbi o segnali che in realtà non lo sono e che potrebbero dare maggiori problemi in futuro!
La tua qualità della vita può migliorare con semplici abitudini.

Io sono qui per aiutarti, credo fortemente nell’importanza del pavimento pelvico e nell’avere un perineo in salute.

Torna su